dolcettoNella vita di oggi è come se avessimo disimparato a sentire l’altro, ad ascoltare e a parlarci. Ne sono segno le parole urlate, le contrapposizioni nette, la violenza alle donne, l’isolamento, il disinteresse alla vita.

Il dolcetto parlante ci riconsegna la possibilità della parola “dolce” e gentile tra noi. Ogni dolcetto tiene, in una piccola asta, una bustina al cui interno si trova un piccolo discorso da condividere a fine pasto con la famiglia, con amici e amiche. Ogni discorso all’interno della bustina è differente e ha l’intento di ritornare alla parola dialogale e del rispetto. Questo potrebbe essere un modo “intelligente” di donare per il Natale.

Puoi acquistare il dolcetto parlante presso la pasticceria

Gamberini in via Ugo Bassi 12, al prezzo di 3,50 €

Parte del piccolo costo va a sostegno dell’associazione A.P.U.N.

L’Associazione APUN (Psicologia Umanistica e delle Narrazioni) ha cura del soggetto umano e delle sue complesse derive che riguardano i disordini del comportamento alimentare e dell’umore. Svolge una grande attività nella formazione alla genitorialità e alla relazione vivente.

Per info: 051 522510 – 339 5991149 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.